RITUAL YOUTH
icona-sole

DAY

icona-sole

DAY

TAPPA : DETERGERE

Con il viso ancora inumidito dall’acqua, per dissolvere ogni eccesso d’olio, è importante detergere il viso con PURE, latte detergente che purifica la pelle in profondità e rimuove tutti i residui di smog e sporco dagli strati cutanei più profondi. Applica una generosa quantità di Pure su un dischetto struccante e massaggia con delicatezza la pelle per rimuovere ogni residuo di impurità. Aggiungi pure, se necessario, per completare la pulizia del Viso.

TAPPA 2: TONIFICARE

L’acqua usata per la detersione quotidiana, soprattutto se si vive nelle grandi città dove il grado di ossidazione è più alto, ha inevitabilmente depositato del calcare sulla pelle, ostruendo i pori. Per tonificare, riequilibrare ed eliminare la sensazione di pelle che tira, il prodotto da usare è TONE, una lozione tonificante da passare sul viso delicatamente con un dischetto struccante, oppure da applicare direttamente sulla pelle e asciugare con un fazzoletto di carta (o, se la pelle non è secca, lasciare asciugare da sola).

PS: per ottimizzarne gli effetti, il segreto è inumidire un fazzoletto con la lozione creando una maschera di cotone da tenere in posa finché non si asciuga.

TAPPA 3: IL CONTORNO OCCHI

Spesso dimenticata, la zona del contorno occhi è quella più delicata dove la pelle è più sottile, quindi ha bisogno di una texture su misura, perché quella di sieri e creme per il viso sono troppo aggressive e possono peggiorare i risultati. Utilizza CONTOUR in piccole quantità, applicandolo con una pressione leggera, utilizzando quindi l’anulare.

TAPPA 4: NUTRIRE

A questo punto serve una crema idratante che, applicata al mattino, deve avere anche filtri UV per proteggere il Viso da sole e aggressioni esterne, sbalzi di temperatura, disidratazione e Smog. Applica SUBLIME sulla pelle asciutta e massaggia delicatamente, fino a completo assorbimento.

icona-luna

NIGHT

icona-luna

NIGHT

TAPPA 1 : RIMUOVERE IL MAKE-UP

Il vero segreto delle giapponesi è in questo primo step, che è anche il passaggio che crea più scetticismo: struccare il viso con NUTRI REMOVER, un olio démaquillant Bifasico. Secondo il principio “il simile scioglie il simile”, l’unica cosa che permette di pulire la pelle in profondità è una sostanza grassa, da risciacquare con l’acqua. Applica una generosa quantità di NUTRI REMOVER su un dischetto struccante, quindi massaggia il viso per eliminare tutti i residui di impurità. Attenzione: Agitare prima dell’uso

TAPPA 2: TONIFICARE

L’acqua usata per la detersione quotidiana, soprattutto se si vive nelle grandi città dove il grado di ossidazione è più alto, ha inevitabilmente depositato del calcare sulla pelle, ostruendo i pori. Per tonificare, riequilibrare ed eliminare la sensazione di pelle che tira, il prodotto da usare è TONE, una lozione tonificante da passare sul viso delicatamente con un dischetto struccante, oppure da applicare direttamente sulla pelle e asciugare con un fazzoletto di carta (o, se la pelle non è secca, lasciare asciugare da sola). PS: per ottimizzarne gli effetti, il segreto è inumidire un fazzoletto con la lozione creando una maschera di cotone da tenere in posa finché non si asciuga.

TAPPA 3: NUTRIRE

Per la notte utilizziamo MIDNIGHT, una crema ricca a rapido assorbimento, ad azione intensiva, che restituisce tonicità e compattezza alla pelle mentre dormi, proteggendola dall’invecchiamento precoce e prevenendo la perdita di idratazione della pelle. Lavora mentre dormi, ovvero quando la pelle è più ricettiva, lasciandola morbida e idratata. Adatta per tutti i tipi di pelle.

Usa MIDNIGHT la sera, dopo la detersione. Applica una quantità adeguata di prodotto su viso e collo e massaggia fino a completo assorbimento.

ACQUISTA I PRODOTTI

RITUALE DI GIOVINEZZA

Tutti i prodotti elencati in questo Rituale di Bellezza sono acquistabili nel nostro Store Ufficiale. Scopri come Idratare profondamente il tuo Viso.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart